Posizionare un sito su Google

SEO è l’acronimo di Search Engine Optimization, ovvero l’ottimizzazione del motore di ricerca.

Che significa? Che grazie alla giusta focalizzazione delle parole chiave si riesce ad ottimizzare la ricerca e il posizionamento di un sito web. Questo passaggio è uno dei più importanti quando si crea un sito. Nella sezione SEO di ogni impostazione di un sito o quando si scrivono articoli è bene cercare di riempire e sottoscrivere tutti i passaggi richiesti, cercando di non mancare mai di informazioni critiche che potrebbero danneggiare la ricerca e il posizionamento.

Essere posizionati in alto o nella prima pagina è il nostro focus. Vogliamo che i vostri siti e il nostro impegno diano gioia e mostrino la nostra passione in quello che facciamo. Avere un buon posizionamento è utile per essere trovati subito: significa avere più interazioni organiche (ovvero senza ricerche di terzi ma è una ricerca spontanea) e più visualizzazioni; più contatti significa raggiungere ogni giorno un traguardo sempre più grande.

I nostri SEO specialist saranno lieti di aiutarvi in questo cammino. Elaboreranno assieme a voi una strategia per migliorare la visibilità nel motore di ricerca: interverranno per ottimizzare i contenuti, aggiungendo testi con le parole chiave, immagini attributo e video dove necessario. Scriveranno nuovi contenuti, aggiunge parole chiave, controlla periodicamente l’andamento del sito grazie agli strumenti di Google Analytics.

WD Web Design è da anni alla ricerca di migliorare le ricerche dei vostri siti e di massimizzare l’estetica, la grafica e il contenuto del vostro spazio web grazie a ottimi specialisti in grafica e web design.

Non esitare a contattarci, richiedi un preventivo gratis e parlaci dei tuoi sogni, noi ti aiuteremo a realizzarli.